Amministriamo i Vostri immobili!

Il nostro studio svolge da più di quarant'anni l'attività di amministrazione di condominio in maniera professionale con competenza, disponibilità e trasparenza.

Sino alla fine del 2010 l’amministrazione degli stabili veniva effettuata dallo Studio Tecnico Associato gb, e gestito in prima persona dal geom. Benedetto Guido, assieme ai Suoi collaboratori storici.

A partire dal 01/02/2011, con la costituzione della gb condominii sas, la gestione dell’amministrazione di stabili viene curata dalla rag. Antonella MENIETTI, grazie ai preziosi insegnamenti e consigli ricevuti in oltre 20 anni di collaborazione con il geom. Guido BENEDETTO.

La gb condominii sas si avvale anche di collaboratori precisi e puntuali come il geom. Giovanni CALCIO GAUDINO e il geom. Maurizio SEREN GAY.

L’ utilizzo di conti correnti condominiali e la messa a disposizione , in qualsiasi momento , di ogni documentazione e di tutti i giustificativi contabili sono la garanzia per assicuravi la trasparenza e la correttezza di tutte le nostre gestioni.

Siamo puntuali nella chiusura delle gestioni nei termini indicati dalla legge e dai regolamenti interni di ogni singolo condominio e nella trasmissione delle ripartizioni e dei verbali.

Per evitare il passaggio di denaro contante prediligiamo che i pagamenti delle spese condominiali avvengano principalmente sul conto corrente del condominio mediante bonifici o mediante MAV bancari, che vengono inviati ai Signori Condomini per facilitare il pagamento, ridurre i costi di commissioni bancarie e per rammentare le scadenze. In casi eccezionali accettiamo il pagamento delle spese in ufficio.

Il nostro studio , avvalendosi della collaborazione di varie figure professionali , oltre a garantirvi le prestazioni ordinarie e straordinarie per il vostro condominio, vi dà la possibilità di avere in sede uno studio legale e professionisti per darvi la possibilità di avere sempre un punto di riferimento stabile per ogni esigenza del vostro immobile, seguendovi nelle vostre necessità a 360 gradi: nelle ristrutturazioni, nella gestione dei vostri affitti e in tutto ciò che tutela la vostra proprietà immobiliare.

Tramite questo sito web ci proponiamo di favorire la comunicazione con i condomini, facilitare l’accesso alla documentazione e garantire la massima trasparenza..

Qui di seguito potrete trovare alcune “pillole” normative relative i condominii, estrapolate dal codice civile o da eventuali pubblicazioni di aggiornamenti normativi.

Riforma del condominio - codice civile

Distacco dall'impianto di riscaldamento - Regione Piemonte

Valvole termostatiche istruzioni e consigli per l'uso

Guida alle detrazioni fiscali

Qui di seguito potrete trovare i moduli per le comunicazioni con l’amministratore relative alla comunicazione di avvenuta vendita o locazione dell’unità immobiliare, aggiornamenti anagrafici, richieste riparti spese.

Modulo comunicazione variazione proprietario

Modulo comunicazione variazione inquilino