Rivarolo C.se: Prestigiosa villa d'epoca Centro

• 480 Mq.
ID: #VE-048
Vendita€ 1.050.000

Nella zona residenziale e più esclusiva della Città di Rivarolo, proponiamo in vendita prestigiosa Villa d'epoca di circa 480 mq catastali. L'immobile risulta composto al piano terreno (1° f.t.) da doppio ingresso, uno principale e uno sul retro dall'ampia e luminosa veranda, cucina, soggiorno, tre camere da letto e due bagni; al primo piano (2° f.t.) accessibile dalla scala interna, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, cucina e soggiorno oltre ad ampio terrazzo. Al piano interrato cantina e vari locali accessori tutti salubri in quanto dotati di piccole finestre sufficienti da permettere il ricambio d'aria. Distaccata dall'abitazione principale, basso fabbricato ad uso autorimessa con locale accessorio. Il tutto è impreziosito dall'ampio parco privato che circonda l'intera proprietà a cui si accede con cancello automatico. Data la tipologia e la distribuzione degli spazi interni, la casa si presta ad essere suddivisa in più appartamenti. Le soluzioni più idonee per le varie esigenze sono disponibili e progettabili presso i nostri Uffici.

• Balcone
  • Terrazzo